News

Servizio raccolta rifiuti urbani e tassazione a carico dei cittadini…

DSC_1470Ariano a 5 Stelle non ha ancor ricevuto risposta, a distanza di 12 giorni, dal Commissario di Governo di Ariano in merito all’incontro da noi richiesto sul tema Raccolta Differenziata e raggiungimento delle percentuali minime prescritte dalla normativa.

Non nascondiamo la nostra preoccupazione che la “lentezza” nell’affrontare le questioni possa peggiorare la situazione, non consentire di rimediare tempestivamente ad eventuali carenze e/o omissioni da parte degli ex amministratori e determinare aggravi di costi e tassazione a carico dei cittadini, delle imprese, dei commercianti ed artigiani di Ariano.

“Lentezza” che, ritiene Ariano a 5 Stelle, è stata una delle costanti delle passate amministrazioni comunali ma che certamente non appartiene ad un rappresentate del Governo, che nulla ha di politico e può fornire risposte in tempi più rapidi.

Ariano a 5 Stelle altro non è che un Movimento di cittadini sensibili ai problemi che riguardano la Comunità; anziché profonderci in proclami (troppi ne vediamo tutti i giorni da parte di questa classe politica), vogliamo innanzitutto porre una forte attenzione ai problemi reali, che sono tantissimi e che, messi insieme, stanno rendendo sempre più difficile ai cittadini arrivare a fine mese, come ai commercianti, artigiani e piccoli imprenditori tenere aperta la propria attività.

Pertanto Ariano a 5 Stelle non abbasserà la guardia, non si scoraggerà e tanto meno si rassegnerà di fronte ad un sistema di burocrazia, in qualsiasi campo, che continua a “tirare a campare” senza fornire soluzioni.

Informazioni su admin

Nessuna informazione fornita.