News, Slide

FINANZIAMENTO RETE FOGNARIA

bruno

Una buona notizia per il Comune di Ariano. Veniamo a conoscenza che la Regione Campania ha accordato un contributo al nostro Comune di quasi 4.000.000,00 di Euro per la realizzazione di una nuova rete fognaria.

Non sappiamo per il momento quale zona del nostro territorio sia interessata alla realizzazione dell’opera ma è certo che il finanziamento c’è e fa riferimento al POR CAMPANIA FESR 2007-2013. L’elenco degli interventi ammessi fu pubblicato sul BURC della Regione il 3 marzo 2014.

Importanti opportunità di lavoro, quindi, per le nostre imprese e per i loro dipendenti in un momento particolarmente difficile. L’augurio è che la nostra Amministrazione possa concretizzare in breve tempo l’appalto e l’affidamento dei lavori affinchè l’opera si possa realizzare rapidamente e non oltre i tempi previsti. Ariano a 5 Stelle seguirà l’andamento del progetto informando la cittadinanza della tempistica dei lavori; vorremmo scongiurare che questa possa essere l’ennesima opera pubblica che inizia e non si completa mai.

Il portavoce Bruno Riccio, Ariano a 5 Stelle

Informazioni su admin

Nessuna informazione fornita.