News, Slide

Per fare un pò di chiarezza….

arianoa5stelle

“LA CHIAREZZA E’ FATTA PER GLI AMICI”

Noi vogliamo essere chiari.

La satira a volte è lo strumento più efficace, se non l’unico, per esprimere un parere, un’idea, una posizione su fatti, evvenimenti e persone che appartengono alla sfera “pubblica”, o che avvengono o si mostrano in luoghi pubblici, senza ricorrere a parole e parolacce meno “neutre”.

Ariano a 5 Stelle, gruppo di persone che simpatizzano per il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, la satira l’ha utilizzata per esternare, in questo modo senza animosità , in maniera chiara, il proprio pensiero su un fatto politico (in apparenza) preciso: la “reclame”, apparsa sui mezzi di informazione, di un “incontro” avvenuto fra il Sindaco di Ariano Dottor Domenico Gambacorta ed il Sig. Anselmo La Manna qualificatosi, quest’ultimo, in veste di rappresentante del Movimento 5 Stelle.

Ora noi, gruppo di persone che simpatizzano e condividono le idee, i progetti, i principi ideali espressi dal Movimento 5 Stelle di Beppe grillo, se non con una sana e spontanea SATIRA, come avremmo potuto esternare il nostro senso di grande disappunto, di repulsione (per non usare termini meno neutri) ad una “reclame” di così pessimo gusto?

Di pessimo gusto, infatti, noi di Ariano a 5 Stelle riteniamo sia la falsificazione e l’auto attribuzione da parte di chicchessia di ruoli e funzioni che riguardano temi di pubblico interesse e che vengono addirittura utilizzati nelle sedi di Istituzioni Pubbliche.

Per Ariano a 5 Stelle il Sig. Anselmo La Manna non ha titolo alcuno per attribuirsi una qualsiasi rappresentanza del Movimento 5 Stelle. Non solo, la richiesta di rappresentanza da lui avanzata a Beppe Grillo gli è stata addirittura rigettata, tanto che ad Ariano irpino, come più volte su questa pagina abbiamo avuto modo di dire, non abbiamo potuto partecipare alle elezioni amministrative con il Movimento nel quale, noi di Ariano a 5 Stelle, ci riconosciamo.
Nonostante ciò il Sig. Anselmo La Manna, che non ha ancora “spiegato” perché la sua lista venne respinta, ha la sfacciataggine di presentarsi dal Sindaco di Ariano a “chiacchierare” a nome… a nome di chi?

Per essere chiari…a nome nostro certamente no!

Ariano a 5 Stelle”

Informazioni su admin

Nessuna informazione fornita.