News

Apertura Ariano a 5 stelle verso M5S Ariano “amici di beppe grillo”

fondo

COMUNICATO IMPORTANTISSIMO (da leggere fino alla fine). Comunico a tutti l’apertura da parte di “Ariano a 5 Stelle” nei confronti del gruppo “M5S di Ariano Irpino Amici di Beppe Grillo”.

Ho contattato di prima persona in privato uno dei loro membri che mi aveva invitato a partecipare ad uno dei loro incontri, dandogli piena disponibilità per un colloquio a mezzo, telefono, skype, chat o di persona face to face. Almeno in teoria su un punto siamo daccordo: “Rispettare i principi del M5S nazionale, rendere attivi i cittadini, informarli e lasciarli decidere, oggettivamente sulle varie tematiche”.

Appunto per questo pubblico questo comunicato affinchè tutti conoscano il nostro procedere e i vari passaggi e possano eventualmente diventarne parte attiva. Sono ben accetti ogni tipo di intervento costruttivo, consigli, proposte e quant’altro possa aiutare il movimento arianese a crescere e affermarsi. Qui di seguito le mie ultime parole scritte al mio contatto del M5S Ariano Irpino Amici di Beppe Grillo:

“Dall’altra parte ci si è messi a piena disposizione e ho potuto esporre il mio pensiero!!! Il mio attivismo mi spinge a pensare ed essere fermamente convinto che non possono esistere due o più M5S ad Ariano, sarebbe controproducente e distruttivo!!! Ho avuto la disponibilità di Ariano a 5 stelle, di creare i presupposti per un confronto con il gruppo Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino per trovare dei punti di incontro e poter discutere sul futuro del M5S arianese… un’occasione è già andata persa, non sprechiamone altre; detto questo il mio messaggio è chiaro e ho il consenso di Lo Conte e tutti gli altri per programmare un incontro tra le parti al tavolo delle trattative, col fine ultimo di batterci tutti per gli stessi principi che sono quelli del movimento nazionale. Pertanto mi sto adoperando anche nei contatti col movimento nazionale per fare chiarezza ed evitare incomprensioni future con chiunque esso sia. In attesa della vostra decisione, la saluto. Liberato Riccio. P.S. Sta a voi dimostrare la volontà al colloquio con il fine di discutere: riorganizzazione, iniziative, proposte ed azioni atte a rappresentare degnamente il M5S arianese e tutti i grillini arianesi che non sono pochi… non si può rimanere inerti!”

Se il nostro invito al confronto dovesse rimanere ignorato, noi non demorderemo e continueremo ad essere aperti al dialogo e propositivi… quando ci si batte per gli stessi obbiettivi, se è vero che l’obbiettivo comune è l’attivismo nel rispetto dei principi del M5S, allora non si può essere ostili e rifiutare il confronto… è l’unione che fa la forza e non le spaccature che sono sintomatiche di una politica malsana e di azioni non identificabili con i principi del movimento stesso. Il movimento è di tutti gli attivisti, non ci sono ne padroni, ne servi, è questo ciò che tutti devono capire e trasmettere! Divisi e soli non si va da nessuna parte e bisogna farsi garanti del rispetto delle regole, affinchè nessuno faccia un uso improprio dei simboli e del movimento per fini terzi e scopi personali!

In attesa di una risposta, invito chiunque voglia partecipare attivamente alle attività del gruppo ad iscriversi al Meetup: http://www.meetup.com/Ariano-a-5-stelle/

Saluti a tutti,
Tino Liberato Riccio
Ariano a 5 stelle

Informazioni su admin

Nessuna informazione fornita.